Beautiful Martial Arts, a Monterotondo una giornata dedicata a Sport e Solidarietà

Venti qualificati istruttori, più di 150 praticanti delle varie discipline delle arti marziali, hanno dato vita questa mattina nel Palazzetto di Monterotondo alla IV edizione di Beautiful Martial Arts, manifestazione organizzata da Wulin in collaborazione con AICS Roma, volta ad iniziare l’anno facendo sport e per raccogliere fondi da devolvere a favore dell’Associazione Mary Poppins che si occupa di assistenza e sostegno per le famiglie dei bambini ricoverati nel reparto oncologico del Policlinico Umberto I di Roma.
Sui tatami allestiti al centro dell’impianto eretino si sono alternati, per un totale di sei ore, gli insegnanti di MMA, karate, judo, kung-fu, brazilian jiu jitsu, grappling, difesa personale, krav maga, tae kwon do ed altre discipline regalando momenti di spettacolo coinvolgendo anche neofiti, per un importante opera di proselitismo a favore delle arti marziali.
“E’ un modo bellissimo-sottolinea Fabio Marcaccio responsabile del settore difesa personale dell’AICS Roma- per iniziare la stagione sportiva. Plaudo agli organizzatori che ogni anno si adoperano in maniera fattiva a favore di un’Associazione benemerita come Mary Poppins, ce ne vorrebbero di eventi così. Il coinvolgimento di tanti istruttori che si sono messi a disposizione a titolo totalmente gratuito, la partecipazione di tanti atleti e di tanti giovani, hanno fatto si che la giornata di oggiAggiungi un appuntamento per oggi sia stato un momento di grande aggregazione attraverso lo sport adempiendo in pieno alle finalità perseguite dall’AICS. Sono orgoglioso di aver partecipato insieme a tutti i miei ragazzi. Questa esperienza ci resterà senz’altro dentro per molto tempo”.

Ufficio Stampa Wulin
Gianluca Montebelli – 333.6554876 mail: gianlucamontebelli@yahoo.it
Wulin Infoline: Mo. G. Russo 335.5978076; Mo. D. Bacci 328.0690367
www.wulin.it