Giovedì la presentazione della XV Corsa di Miguel e della Strantirazzismo

La 10 km del 19 gennaio si rinnova: nuovo percorso dedicato a Pietro Mennea e arrivo all’interno dello Stadio dei Marmi.
Giovedì 9 gennaio alle ore 11 presso la Palestra Monumentale dell’Università Roma Foro Italico (piazza De Bosis 5) si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della XV Corsa di Miguel.
La 10 chilometri dedicata a Miguel Sanchez, podista e poeta desaparecido, si svolgerà nella mattina di domenica 19 gennaio e si presenterà profondamente rinnovata rispetto al passato: gli organizzatori hanno infatti studiato un nuovo percorso con partenza dal piazzale della Farnesina e arrivo (dopo un tracciato tra le due sponde del Tevere) all’interno dello Stadio dei Marmi, per dedicare la gara alla memoria di Pietro Mennea, scomparso lo scorso 21 marzo e a cui l’impianto del Foro Italico è intitolato. Nuova anche la prova non competitiva, una passeggiata di 4 km dal Ponte della Musica con arrivo proprio all’interno dello Stadio dei Marmi, intitolata Strantirazzismo. Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle ore 21 di martedì 14 gennaio al costo di 12 euro, mentre ci si potrà iscrivere alla Strantirazzismo fino alla mattina stessa dell’evento (anche con l’opzione a 5 euro).

Ufficio Stampa

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania