RomaOstia: ancora un mese per iscriversi. Quasi 10000 gli iscritti.

Mancano meno di trenta giorni alla chiusura delle iscrizioni alla RomaOstia 2014 e si intravede quota 10000 iscritti alla gara agonistica di 21 chilometri e 97 metri. La mezzamaratona più amata dagli italiani si prepara a festeggiare il suo quarantesimo anniversario.

Sono poco più di 9200 gli atleti che ad oggi hanno completato la loro iscrizione alla RomaOstia e si sono assicurati il pettorale per correre i 21 chilometri e 97 metri che separano Roma dal mare di Ostia il prossimo 2 marzo 2014.
“Si intravede quota 10000 e ci aspettiamo un mese molto movimentato” ha detto Luciano Duchi, l’ideatore della manifestazione, “nel 2013 ci siamo confermati tra le prime tre migliori mezzemaratone del mondo e nell’edizione che celebrerà i nostri quarant’anni non vogliamo essere da meno e com’è nel nostro stile punteremo ovviamente a migliorarci, soprattutto per non deludere i tantissimi affezionati amatori che da anni ci confermano il loro affetto e che sono il vero cuore pulsante della nostra manifestazione”.
Iscriversi alla RomaOstia è semplice: basta seguire la procedura online sul sito www.romaostia.it. Sempre online è possibile iscriversi anche alla gara non competitiva di cinque chilometri abbinata alla mezzamaratona che prevede, a partire dal primo febbraio, una serie di incontri nei circoli e nei parchi della Capitale dedicati a chi si avvicina al mondo della corsa. La gara di 5 km partirà sempre dal Palalottomatica dopo l’ultima onda della gara competitiva ed arriverà all’interno del Centro Commerciale Euroma 2.
Continua anche il concorso “WI40!” che sta animando la pagina ufficiale Facebook di RomaOstia Half-Marathon e che premia chi, secondo quanto viene stabilito e diffuso ogni settimana, ha a che fare con il numero quaranta. Partecipare al concorso è molto semplice, basta seguire tutti gli aggiornamenti sul social network più diffuso del mondo.

ROMAOSTIA S.r.l. UFFICIO STAMPA & COMUNICAZIONE
LUCA MONTEBELLI – 3336554876 – gianlucamontebelli@yahoo.it
FRANCESCO CARBONI – 3316206216 – francesco.carboni@romaostia.it