Hockey Indoor M> La De Sisti Acea Roma vince finale di Area di Indoor League

qualificazione per la Final Eight di Bologna

La De Sisti Acea Roma vince con Messina e Cus Pisa ed arriva prima nella finale di area , qualificandosi per la Final Eight in programma dal 7 al 9 febbraio a Bologna. I giallorossi di Luciano Pepe hanno battuto nella semifinale decisiva il Messina per 5 a 1 , mentre nella finale si sono importi per 5 a 4 sul Pisa .La partita con il Messina è stata combattuta al di la del risultato finale ed il primo tempo si è concluso solo sul 2 a 0 per la Roma . L’esperienza e la differenza di livello dei giallorossi è stata determinante ed ha consentito ai romani di andare avanti sino al 5 a 0 . A 4’ dalla fine il siciliano Mure ha realizzato la rete della bandiera per il Messina. Nell’altra semifinale il Cus Pisa ha superato, non senza fatica , il Vallelunga per 6 a 4. Con Pisa e Roma già qualificate per la Final Eight di Bologna si sono disputate le finali che hanno visto vincere il Vallelunga sul Messina per 5 a 4 per il 3^ posto e la De Sisti Acea Roma sul Pisa per 5 a 4.
“ La nostra qualificazione non è mai stata veramente in discussione “ dice il coach Pepe “ Certamente nella seconda partita con il Pisa abbiamo fatto troppi errori di misura e forse anche di concentrazione, vista la qualificazione già raggiunta. Paghiamo, certamente, la mancanza di test veramente attendibili e prima della finale dovremo cercare di aumentare il ritmo di gioco “ .
Questi risultati e classifica / Domenica 12 GENNAIO 2014 – NEPI
Semif. A DE SISTI ACEA ROMA vs POL. MESSINA 5-1
Semif. B H.C. VALLELUNGA vs CUS PISA 4-6
Fin.3^/4^ MESSINA vs VALLELUNGA 4-5
Fin.1^/2^ DE SISTI ACEA ROMA vs CUS PISA 5-4
De Sisti Acea Roma e Cus Pisa parteciperanno all’evento finale (Final Eight) , che si terrà a Bologna (Impianto PALACUS ) il 7/8 e 9 febbraio 2014.

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania