Baby Master Cross a Civitavecchia
Domenica 26 gennaio tutti i bambini sono invitati a partecipare al Baby Master Cross al Parco dell’Uliveto di Civitavecchia
In occasione dell’ultima tappa del Roma Master Cross, che si terrà all’interno del Parco dell’Uliveto di Civitavecchia domenica 26 gennaio, tutti i bambini delle zone limitrofe sono invitati a partecipare al Baby Master Cross, gara per bambini che si svolgerà su un piccolo circuito ricavato sempre all’interno del parco.
La manifestazione è organizzata dalla società Race Mountain Civitavecchia, che con la propria Scuola Bike vuole offrire anche ai più piccoli la possibilità di divertirsi in bicicletta.
La partecipazione è assolutamente gratuita e l’iscrizione potrà essere effettuata sul posto il giorno della gara, che prenderà il via alle 11:30. Tutti i bambini che vorranno prendere parte alla pedalata dovranno indossare obbligatoriamente il caschetto: sono previsti premi per tutti i partecipanti.
Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia ringrazia calorosamente i gestori del Parco dell’Uliveto per la disponibilità offerta nell’organizzare la manifestazione, così come la pizzeria Le Terme, dove si terrà la festa finale del Roma Master Cross.
Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia
Carlo Gugliotta