Ciclismo> Si chiude un fine settimana ricco di impegni per il team Bike Race Mountain Civitavecchia

Sabato la società arancio-fluo ha consegnato le nuove divise firmate Hicari ai bambini della scuola, mentre ieri c’è stata molta sfortuna al Trittico Laziale
Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia è reduce da un fine settimana molto intenso, iniziato sabato, con la consegna dei nuovi completi ai bambini della Scuola Bike, e concluso ieri con una prova decisamente sfortunata nell’ultima gara del Trittico Laziale.
Sabato, al Parco dell’Uliveto, che è il quartier generale della società arancio-fluo, il presidente Vladimiro Tarallo ha consegnato a tutti i bambini tesserati per la Scuola Bike Civitavecchia il nuovo fiammante completo firmato Hicari. La partnership tra la società di Civitavecchia e l’importante azienda produttrice di abbigliamento tecnico per il ciclismo gestita da Fabio Tinelli continua e si rafforza sempre di più nel corso degli anni.
Per i bambini è stata un’autentica festa, e adesso potranno sfoggiare i nuovi completi nelle prossime manifestazioni che andranno ad animare.
La domenica non è stata del tutto fortunata per il Team Bike: la squadra amatoriale è stata infatti impegnata nell’ultima prova del Trittico Laziale a Bassano Romano e ha conquistato il podio con Andrea Brunori nella categoria Junior. Tiziano Santini e Vladimiro Tarallo sono arrivati entrambi al quarto posto delle proprie rispettive categorie, mentre tra le donne c’è stata una brutta caduta per Vanessa Casati mentre era alla ruota della vincitrice, Sabrina Di Lorenzo. La portacolori arancio-fluo è stata costretta al ritiro dopo un brutto colpo alla spalla.
Nella classifica assoluta del Trittico Laziale il Team Bike Race Mountain Civitavecchia piazza Tiziano Santini e Andrea Brunori entrambi al quarto posto, rispettivamente tra i Supergentleman A e gli Junior.
Dopo la partecipazione al Trittico Laziale il Team Bike parteciperà al Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale, il più importante circuito di mountain bike dell’Italia Centrale. Le gare inizieranno il 23 marzo con la Granfondo dell’Argentario a Porto Santo Stefano (Gr).

Ufficio Stampa