Ciclismo> Verso i 1600 iscritti alla Granfondo Davide Cassani

Conto alla rovescia per la Gran Fondo intitolata al neo cittì della nazionale italiana di ciclismo professionisti che partirà domenica 16 marzo da Faenza. Sarà l’edizione del ventennale con la spinta dei 1600 iscritti.
Ai nastri di partenza sono attesi anche Matteo Marzotto (noto imprenditore ed appassionato ciclista), il centauro Michele Pirro e gli ex professionisti Claudio Corti, Fabiano Fontanelli e Daniele Caroli.
La manifestazione amatoriale, che anche quest’anno si snoderà fra i territori di Faenza e Forlì, con i due percorsi di 89 (medio) e 117 (lungo) chilometri, è ormai diventata un appuntamento fisso per tantissimi amatori ma che guarda anche alle categorie minori.
Davvero singolare l’iniziativa del comitato organizzatore che devolverà tutti gli introiti della corsa ai sodalizi giovanili in loco (S.C. Ceretolese di Casalecchio di Reno e la Polisportiva Zannoni di Faenza) che, a loro volta, lo impiegheranno per la realizzazione di alcuni progetti legati proprio al ciclismo giovanile.

Luca Alò
13/03/2014

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania