Ciclismo> Sold-Out delle iscrizioni on line alla Granfondo di Forano

L’organizzatore Luigi Neri: Al via in 500…se son “ruote” fioriranno!

Si sono chiuse questa mattina con due giorni di anticipo le iscrizioni on line alla Gran Fondo di Forano – Città europea dello Sport che si svolgerà il prossimo 6 Aprile: raggiunta quota 500.
Gli organizzatori ASD Velo Sabino, ASD Velo Roma e Forhans Team in collaborazione con il C.S.I. Centro Sportivo Italiano hanno preso questa decisione per mantenere fede al loro impegno di garantire un servizio al top per tutti i partecipanti.
“Sono davvero contento per questo straordinario risultato – commenta Luigi Neri, patron della manifestazione – soprattutto perché, per far crescere il movimento ciclistico amatoriale, bisogna puntare nel fare rete tra i diversi players ed ispirarsi ad un modello di ciclismo che unisce le forze e le professionalità in gioco e non le divide. Sono mesi che stiamo lavorando alla nascita del Circuito “Sulle Strade dei Sabini – Trofeo Soratte Outlet” e alla fine aver coinvolto sul serio gli Sponsor, il territorio,le Istituzioni e le realtà locali ha prodotto i 500 iscritti, che poi è anche il numero che ci eravamo dati come tetto massimo per far divertire tutti quanti in piena sicurezza”.
Gli organizzatori al momento stanno valutando, visto che continuano a fioccare le richieste di partecipazione, di prevedere alcuni pettorali supplementari. Per chi volesse ancora provare ad iscriversi consigliano di contattare preventivamente l’organizzazione tramite i recapiti presenti sul sito www.sullestradedeisabini.it oppure www.granfondoforano.it e solo dopo aver verificato la possibilità di ricevere un pettorale provvedere a regolarizzare l’iscrizione con il pagamento del bonifico.
Conclude così ancora Luigi Neri: “Se Domenica prossima il tempo, come sembra, ci assisterà sarà davvero una bella festa per tutti e come si dice, se son “ruote” fioriranno, e magari per le prossime tappe del Circuito dovremo guardare al rialzo il tetto dei partecipanti senza naturalmente abbassare gli standards che ci siamo imposti. Intanto voglio ringraziare tutti i cicloamatori che hanno deciso di partecipare: faremo davvero di tutto per guadagnarci la loro fiducia e far crescere insieme il nostro Circuito ”.

Roberto Testarmata Ufficio Stampa Velo Sabino-Sulle Strade dei Sabini
http://www.granfondoforano.it/