Hockey M> La De Sisti Acea sconfitta a Suelli.

La De Sisti Acea Roma perde malamente a Suelli e si complica da sola la rincorsa verso i play off. I giallorossi non sono mai veramente entrati in partita e sono sembrati macchinosi ed imprecisi lasciando l’iniziativa ad un Suelli più agile e risoluto. I sardi sono andati in vantaggio dopo pochi minuti con l’egiziano Elhady e l’1 a 0 è durato per tutto il primo tempo , dove la Roma , seppur timidamente , ha avuto qualche occasione per pareggiare. Nel secondo tempo raddoppio dell’altro egiziano Ghobran e “ buio “ per la Roma che prova solo a reagire ma senza costrutto lasciando solo la possibilità al Suelli di trovare in contropiede il rigore per il 3 a 0 di Pitzalis. “ La più brutta partita del nostro campionato” dice sconsolato il coach Pepe” con una squadra che non si è mai ritrovata in campo. Poche occasioni e soprattutto poca determinazione e troppi errori di misura . Preoccupa la nostra discontinuità di prestazioni . Lavoreremo duramente in settimana per capire cosa c’è che non va”. Negli altri incontri buon passo in avanti del Butterfly in coda e del Cus Cagliari in chiave play off. “Non possiamo più sbagliare soprattutto nelle due partite in casa” dice Daniele Malta , uno dei cardini della squadra e capitano della nazionale azzurra “ Oggi non ci riusciva nulla e siamo stati veramente brutti . Mancano solo 4 partite e 12 punti e due posti play off sono già praticamente assegnati a Bra ed Amsicora. Dobbiamo ritrovare, nonostante le assenze che ci stanno penalizzando, la continuità di risultati per conquistare il posto nella Final Four. “

Questo il tabellino della partita :
Suelli – De Sisti Acea Roma 3-0( 1-0)
Suelli : Tronci, Vargiu, Cuccu A., Vargiu, Giglio, Monteleone, Pitzalis, Ghobran, Hossan, Elhady, Arata. Entrati: Melis, Marras, Cuccu L. All.: Pisano A.
De Sisti Acea Roma : Testagrossa E., Mongiano, Taddei, Morleo, Rossi T., Pretti, Malta , Gonzalez, Benincasa, Ardito F. , Settimi . Entrati : Suarez, Cherchi P. , Aquilano All.: Pepe.
Arbitri : Mazzini di Pavia e Nabarro di Novara
Marcatori: Elhady al 10’, Ghobran al 45’ , Pitzalis al 67’ su rigore .

Questo il quadro della giornata e la classifica dopo la quinta di ritorno :
5 aprile 2014 – 5^ giornata
POL. FERRINI vs HC BRA 1-2
CUS CAGLIARI vs ASD SH P. BONOMI 3-2
SG AMSICORA vs ASD TEVERE EUR H. 3-1
HC SUELLI vs DE SISTI ACEA H. ROMA 3-0
BUTTERFLY ROMA HCC vs POL. VALVERDE 4-1
Questi i due anticipi di domenica 6 aprile
6 aprile 2014 – anticipo 6^ giornata
Avignone ASD TEVERE EUR H. vs POL. VALVERDE 3-1
6 aprile 2014 – anticipo 8^ giornata
Comunale HC SUELLI vs ASD SH P. BONOMI 6-2

Classifica dopo la 5^ di ritorno / Bra 37, Amsicora Cagliari 27, Suelli 23, De Sisti Acea Roma 21, Cus Cagliari 18, Ferrini e Tevere* 16, Valverde 13, Bonomi* e Butterfly 12
Una partita in più *

Prossimo turno- 12 aprile 2014 – 6^ giornata

16.00 Comunale SH PIU’ UNICA P. BONOMI vs BUTTERFLY ROMA HCC
16.00 Sa Duchessa CUS CAGLIARI vs POL. FERRINI
14.30 Lorenzoni HC BRA vs DE SISTI ACEA H. ROMA
16.00 Comunale HC SUELLI vs SG AMSICORA

Nella foto :
una fase di De Sisti Acea Roma con il Bra del girone di andata

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania