La Polisportiva Città di Grottaferrata precisa
La Polisportiva Città di Grottaferrata, in qualità di concessionario di un servizio pubblico, per senso di responsabilità del delicato compito che le e’ stato affidato dall’amministrazione comunale dopo l’aggiudicazione di un bando, non ha mai risposto a mezzo stampa ad articoli usciti sui giornali locali contenenti dichiarazioni o interviste di singole associazioni utilizzatrici degli impianti sportivi in questi tre anni di gestione. Ancor meno intende farlo in vicinanza delle prossime scadenze elettorali per non dare adito a possibili strumentalizzazioni di carattere politico che nulla hanno a che fare con lo sport .
La Polisportiva ha sempre comunicato ed informato l’amministrazione comunale sulle proprie attività attraverso gli strumenti previsti dalla convenzione .
In queste ultime settimane la Polisportiva ha ritenuto di incontrare singolarmente tutti i candidati sindaci di Grottaferrata esponendo loro i risultati sportivi raggiunti e le attività di promozione sportiva svolte sul territorio, così come le oggettive difficoltà economico gestionali incontrate.
Da tutti i candidati sono pervenute parole di apprezzamento della attività svolta e disponibilità a rivedere alcuni termini della convenzione in essere.
La Polisportiva rimane a disposizione di tutte le famiglie e dei singoli utenti degli impianti sportivi per dare le delucidazioni ed i chiarimenti ritenuti necessari.
Ufficio Stampa