Ciclismo> Ad Ostra tutto pronto per la Cicloturistica Colline del Verdicchio

Il giorno di pasquetta è soltanto un pretesto per fare visita ad Ostra(Ancona) dove domani, lunedì 21 aprile, è atteso il ritorno delle Colline del Verdicchio ma in versione cicloturistica dopo le prime quattro edizioni dedicate alla mediofondo e alla granfondo.
Il Gruppo Sportivo Pianello è ancora al lavoro per assicurare una buona riuscita della manifestazione: le condizioni metereologiche sono in miglioramento ed è un motivo in più per accogliere un discreto numero di iscritti che, pedalando tra i due percorsi di 66 e 89 chilometri, potranno compiere un viaggio tra i paesaggi e i colori della vallata del Verdicchio nell’entroterra della Provincia di Ancona.
A supporto dell’evento i partner Plastica Valmisa, Terre de’ Conti e Tranquilli Forni oltre agli Enti Regione Marche, Provincia di Ancona, il patrocinio di Ostra e dei comuni ospitanti il passaggio dell’evento cicloturistico.
L’appuntamento e fissato per domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani con partenza e arrivo nel bellissimo palcoscenico della Piazza dei Martiri ad Ostra (ritrovo ore 6:30 e via alle ore 8:30) con la possibilità di iscriversi anche prima della partenza alla quota di 10 euro.
Quest’anno la manifestazione è non competitiva e fa parte del nuovo circuito della consulta Marche in Bici. Ricchi ristori lungo il percorso, abbondante specialmente quello finale con dolci, pizze fatte e cotte al momento.

AMATORIALE FONDO
OSTRA (An) – 5^ Cicloturistica Colline Di Verdicchio – (id gara 64902) – Soc. Org.: ASD Pianello – Categorie: Cicloturisti e Amatori aperta agli Enti della Consulta – Percorsi: percorso lungo rosso km. 89 partenza: Ostra piazza dei Martiri, Casine di Ostra, SP 360 Arceviese, Pianello do Ostra, Pongelli di Ostra Vetere, SP 360 Arceviese, via Brodolini, Osteria di Serra dè Conti, Serra dè Conti, Montecarotto Centro, via Sabbionara, contrada Gioncare, bivio Poggio San Marcello, Tassanare, bivio Mergo, Trivio, SP 14 Senigallia – Albacina, Maestà, Prosano, Conce di Arcevia, SP 14 A, Palazzo di Arcevia, San Pietro, bivio Loretello, Castelleone di Suasa, via Ville, Contrada Farneto, SP Corinaldese, bivio Barbara, bivio Ostra Vetere, via Nevola, bivio Corinaldo, Ponte Lucerta, rotatoria Passo Ripe, Casine di Ostra, Ostra piazza dei Martiri Arrivo – Percorso corto blu km. 66 partenza: Ostra piazza dei Martiri, Casine di Ostra, SP 360 Arceviese, Pianello di Ostra, Pongelli di Ostra Vetere, SP 360 Arceviese, Conce di Arcevia, Montefortino, Palazzo di Arcevia, San Pietro, bivio Loretello, Castelleone di Suasa, via Ville, Contrada Farneto, SP Corinaldese – Iscrizioni: G. S. Pianello via F. Coppi 60010 Ostra cell. 329 5956750 – fax 071 7988482 – e mail: gspianello@hotmail.it Chiusura: 21.4.14 Ore: 8,00 – Ritrovo ore: 6,30 Ostra piazza dei Martiri – Partenza ore: 8,30

http://gspianello.wordpress.com/
www.marcheinbici.org

https://www.youtube.com/watch?v=J_06PRdkHfg&feature=youtu.be anteprima percorso 2014

Luca Alò

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania