Hockey M> La De Sisti Acea in casa con la Ferrini

Per la De Sisti Acea Roma sabato a Via Avignone ultima in casa . I giallorossi affronteranno la Ferrini Cagliari in una partita dove alla Roma basterebbe un punto per il matematico accesso ai play off , mentre ai sardi ormai praticamente anche se non matematicamente salvi , una vittoria aprirebbe ancora un piccolo spiraglio per andare nella Final Four di Bra di fine maggio.
Una partita tra due squadre che amano fare gioco e che nel girone di andata si era conclusa con uno spettacolare 3 a 3. Fermi Suelli e Bonomi che avevano anticipato l’incontro , gli incontri più importanti in chiave salvezza a casa del Cus Cagliari dove sarà di scena il Valverde ed il derby romano all’Acquacetosa tra Butterfly e Tevere . “Un campionato vivo “ dice il presidente dei romani Enzo Corso “ che a due giornate dalla fine della Regular season vede ancora 5 squadre impelagate nella lotta per evitare gli ultimi due posti retrocessione e quattro che ancora possono accedere agli ultimi due posti validi per il play off. Per quanto riguarda la nostra squadra un campionato altalenante con un paio di sconfitte che si potevano evitare ed una certa difficoltà ad andare a rete che è stato un po’ il tema dominante della nostra stagione . Ora speriamo in queste ultime due partite di centrare questo altro obiettivo ed entrare nella Final Four “
Questo il programma e la classifica dopo la settima di ritorno :
Prossimo turno
3 maggio 2014 – 8^ giornata di ritorno
16.00 Sa Duchessa CUS CAGLIARI vs POL. VALVERDE
15.00 Via Avignone DE SISTI ACEA ROMA vs POL. FERRINI
15.00 Lorenzoni HC BRA vs SG AMSICORA
16.00 A. Acetosa BUTTERFLY ROMA HCC vs ASD TEVERE EUR H.

Classifica dopo la 7^ di ritorno / Bra 43, Amsicora Cagliari 33, Suelli 25*, De Sisti Acea Roma 24, Cus Cagliari 19, Ferrini 18, Tevere 17, Bonomi 15*, Valverde 14, Butterfly 13,
Una partita in più *

Nella foto :
Mattia Pretti in una fase di Ferrini – De Sisti Acea Roma dell’andata

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania