Hockey F> Da venerdì a Pisa finali di categoria per le under 19
Archiviata l’A1 femminile senza infamia e senza lode per l’Acea San Saba da venerdì le under 19 delle rossoblu romane si tuffano nella finale Under 19 che si disputerà a Pisa sino a domenica 11. Final Eight ridotta a sette squadre per la rinuncia dell’Amsicora Cagliari , le giovani romane se la vedranno con Valchisone e Cus Pisa nel girone “monco” . Bisognerà arrivare primi o secondi per giocarsi uno dei posti del podio . “ La squadra non è male “ dice Enzo Corso Presidente dell’HC Roma ma anche motore della femminile sansabina “ e molte delle ragazze fanno parte della squadra senior. E’ nata anche dall’inserimento di alcune ragazze giovani provenienti dagli amici del San Vito e ne è uscita fuori una compagine con buoni numeri e una buona competitività per la categoria.”
L’Acea San saba giocherà venerdì alle 16.30 con il Cus Pisa ; sabato alle 15.00 con il Valchisone. Domenica finali in base al piazzamento.
Questa la comitiva rossoblu :
Acea San Saba Under 19 / Gaudini Lavinia, Gentilezza Alesia ,Sponta Maria, Trinchieri Marta, Coppe Lavinia, Cinti Michela, Tufano Livia, Arnalot Florencia ,Mercuri Flavia, Bussoletti Panizo Maria Victoria, Ciufolini Giorgia ,Paolacci Giulia, Wiecek Amanda ,Bernardini Cecilia, Sarnari Ilaria, Sarnari Flaminia.
Staff / Kimeu Lilian ,Panizo Maria Marta , Sarnari Pierpaolo
Foto :
le Under 19 dell’Acea San Saba Roma