Rugby> Lazio: Giulio Bisegni alle Zebre

La IMA Lazio Rugby 1927 annuncia che Giulio Bisegni la prossima stagione giocherà in Pro12 con le Zebre. Il trequarti centro classe ’92 era già stato aggregato alla formazione bianconera, durante lo scorso Sei Nazioni, quando da permit player aveva giocato contro Leinster e Munster.
Giulio è arrivato alla Lazio quattro stagioni fa, proveniente dalle giovanili del Frascati. Al suo primo anno con la maglia della Lazio, nel campionato di élite under 20, ha sfiorato la vittoria dello scudetto di categoria cedendo solo in finale contro i Crociati. La stagione seguente ha cominciato la sua esperienza con la prima squadra: esordio con meta alla prima uscita stagionale in casa del Rovigo. Dopo aver fatto tutta la trafila delle nazionali juniores (in under 20 anche con i gradi di capitano), la scorsa estate si è guadagnato anche la convocazione con l’Italia Emergenti. Nel campionato di Eccellenza che si è appena concluso Bisegni ha totalizzato dodici presenze e segnato due mete. Sabato scorso, con la vittoria interna sul San Donà che è valsa alla Lazio l’ottavo posto, ha salutato il pubblico dell’Acquacetosa.
La Lazio ringrazia Giulio Bisegni per la passione e la dedizione messe a disposizione del club sin dalla giovanile, e gli augura il meglio per il proprio futuro sia nella nuova avventura celtica con la maglia delle Zebre, sia in chiave azzurra.

Cesare Venturoli
Lazio Rugby 1927
Ufficio Stampa

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania