Rugby> Lazio: Bruno e Di Giulio in Nuova Zelanda con gli Azzurrini

Bruno

Bruno
Alessandro Troncon, tecnico dell’Italia under 20, ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte all’IRB World Junior Championship in Nuova Zelanda dal 2 giugno prossimo. L’Italia è stata inserita quest’anno nel mondiale “A”, quello di prima fascia, dopo essersi guadagnati la promozione la scorsa stagione in Cile.
Tra i 27 giocatori scelti da Troncon ci sono due biancocelesti. Si tratta dei trequarti ala, entrambi classe 1994, Lorenzo Maria Bruno e Daniele Di Giulio. Bruno e Di Giulio si raduneranno con i compagni di squadra giovedì 22 all’Acquacetosa, per poi partire domenica 25 per l’isola della lunga nuvola bianca.
La gara d’esordio degli Azzurrini, inseriti nella pool A, è fissata per il 2 giugno a Pukekohe contro l’Inghilterra campione del mondo in carica. Il 6, ad Auckland, l’Italia affronterà l’Argentina e il 12, di nuovo a Pukekohe, l’Australia per la giornata conclusiva della fase a gironi.
Il comunicato della Federazione http://federugby.it/index.php?option=com_content&view=article&id=6845:italia-u20-troncon-sceglie-gli-azzurrini-per-nuova-zelanda-2014&catid=252:slide&Itemid=811
Il sito ufficiale della competizione http://www.irb.com/jwc/

Cesare Venturoli
Lazio Rugby 1927
Ufficio Stampa