Nordicwalkininrome: il 2 giugno lezioni gratuite per tutti a Villa Pamphili

Sono già più di 100 le adesioni alle lezioni gratuite di Nordic Walking che si terranno lunedì 2 giugno a Villa Pamphili da GoSports e dalla Scuola Italiana di Nordic Walking, per avviare i romani al noerdic walking, disciplina che vivrà a Roma, nei prossimi 14 e 15 giugno, NordicwalkinRome il grande evento che lancerà la disciplina nordica nella Capitale. Ricordiamo che a Villa Pamphili i Maestri della scuola saranno gratuitamente a disposizione di tutti, a partire dalle ore 10,00, per far conoscere le corrette tecniche per del Nordic Walking. Per poter partecipare all’iniziativa sarà sufficiente presentarsi nella zona di ritrovo con tuta e scarpe da ginnastica 15 minuti prima dell’inizio per poter ricevere in uso gli appositi bastoncini necessari per la lezione. Seguiti ed accompagnati dagli istruttori nazionali e federali della Scuola Italiana di Nordic Walking, guidata da Fabio Moretti, i partecipanti avranno l’opportunità di apprendere le informazioni tecniche e pratiche della disciplina che permetteranno poi di effettuare una splendida camminata in una delle ville più belle della Capitale per apprezzarne tutte le caratteristiche sia naturalistiche che culturali.
“Sarà un momento importante-ha sottolineato Stefano Fiori presidente di Go Sports-per conoscere questo sport in cui crediamo molto e che presto diventerà un trend in Italia e all’estero. Vi aspettiamo in tanti per conoscere, insieme a noi, i segreti di una disciplina che permette di stare in forma correndo o camminando in contesti naturali meravigliosi, in piena armonia con gli altri e con se stessi”.
Appuntamento lunedì 2 giugno alle ore 10,00 all’ingresso di Villa Pamphili lato Via Vitellia 108 (nei pressi del Punto Jogging/ Parco Giochi bambini)
Per partecipare inviare la vostra adesione via sms al numero 393.1731839 oppure via email a info@walkingcenter.it

Per ulteriori informazioni: www.nordicwalkinrome.com – www.walkingcenter.it;