Ciclismo> Fine settimana ricco di soddisfazioni per il Team Bike Civitavecchia

Il Team è stato impegnato come società organizzatrice della gara di sabato a Giovita e domenica nella cross country di Blera
Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia è stato protagonista di un fine settimana trionfale: nella giornata di sabato i corridori non è voluta mancare alla gara organizzata dalla dirigenza della società arancio-fluo ad Allumiere, in località Giovita. Nella cross country il Team Bike ha brillato grazie a Ludovico Cristini, che è riuscito a conquistare un grandissimo terzo posto assoluto e primo di categoria Cadetti. Non è stata una gara semplice, in quanto è stata condizionata dal gran caldo e dai tanti incidenti meccanici nei quali sono rimasti coinvolti tanti corridori, ma Cristini non è incappato nelle forature ed ha resistito al possibile ritorno degli avversari.
Anche nella giornata di domenica il Team Bike Race Mountain Civitavecchia si è tolta delle grandi soddisfazioni: nella prova di cross country di Blera Vanessa Casati torna al successo come prima assoluta tra le donne, mentre tra gli uomini sfiora il podio assoluto Enrico Mostarda.
Per quanto riguarda i podi di categoria, Mostarda e Tarallo hanno conquistato rispettivamente il secondo e terzo posto tra i senior, mentre Cristini chiude un fine settimana da incorniciare con la terza piazza tra i Cadetti.
“E’ stato un fine settimana molto faticoso ed impegnativo, ma ci siamo tolti tante soddisfazioni – afferma Vladimiro Tarallo, presidente del team Bike Race Mountain Civitavecchia – prima di tutto siamo molto soddisfatti di come è andata la cross country a Giovita, siamo riusciti a mettere su un’organizzazione perfetta e abbiamo assistito a una gara bellissima. Abbiamo inoltre ottenuto tanti buoni risultati, soprattutto grazie a Cristini, che è riuscito ad ottenere due podi in due giorni. Abbiamo il morale molto alto e puntiamo a fare bene anche nelle prossime corse”.

Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia
Carlo Gugliotta