Ciclismo> Uc Forno Pioppi-Fortebraccio: Paolo Baccio lascia il segno in terra di Campania

Paolo Baccio ha centrato un importante successo con il marchio della UC Forno Pioppi-Fortebraccio. L’atleta della formazione perugina, dopo l’exploit di domenica scorsa a Ciampino al Memorial Luciana Cingolani, è salito sul gradino più alto del podio assoluto del Trofeo San Giovanni Battista svoltasi domenica scorsa a San Giovanni di Ceppaloni sulla distanza di 70 chilometri.
La vittoria del promettente corridore umbro-siciliano, dopo un’azione di forza in solitaria negli ultimi 15 chilometri, è riuscito a precedere alle sue spalle Luigi Matrone (Imperiale Grumese) e Andrea Vernetti (Zerokappa Asd). Non solo Baccio, ma anche i suoi compagni di squadra hanno impressionato per acume tattico e competitività alla luce dei formidabili piazzamenti di Gianmarco Maccagnan (quarto) e Andrea Ciacci (quinto).
Un’altra trasferta da incorniciare per il sodalizio con sede a Corciano di Sauro Pioppi, Gianluca Brugnami e Franco Belia che, di domenica in domenica, ce la sta mettendo tutta per salire agli onori delle cronache grazie a un gruppo eccezionale che vuole diventare un punto di riferimento per tutta la provincia di Perugia e non solo.

ORDINE DI ARRIVO
1° BACCIO PAOLO (A.S.D. G.S. GEOM. PIPPO CARUSO)
2° MATRONE LUIGI (GS IMPERIALE GRUMESE) a 24″
3° VERNETTI ANDREA (ZEROKAPPA)
4° MACCAGNAN GIANMARCO (G.S.FORNO PIOPPI – FORTEBRACCIO)
5° CIACCI JACOPO (G.S.FORNO PIOPPI – FORTEBRACCIO)
6° PAGLIARINI GUGLIELMO (F.N. MENGONI CAMPOCAVALLO)
7° ROSANOVA FRANCESCO (ZEROKAPPA)
8° SANTANGELO FRANCESCO (SANNIO BIKE SPORT GIANNINI SANTANGELO)
9° CARRILLO MARCELLO (POSTUMIA 73 D.L.CICLISMO CAMPANIA A.S.D.)
10° ESPOSITO PIERPAOLO (POLISPORTIVA FLESSOFAB)

Luca Alò

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania