Ciclismo> Granfondo dei Colli Teatini e Forano: l’onorevole week-end di Rieti Riding Sport Club

Dall’Abruzzo al Lazio è stato un fine settimana archiviato con grande soddisfazione dagli atleti di Rieti Riding Sport Club.
Nella Granfondo dei Colli Teatini a Tollo, superba prestazione di Andrea Pezzotti che è andato molto vicino alla conquista del podio nel percorso medio ottenendo un bel secondo posto tra i veterani. Ammirevole la prova di Francesco Colantoni nel percorso lungo con un diciottesimo posto assoluto e il primo di categoria tra i gentleman, senza dimenticare il 14° posto di Cristian Sacchetti tra gli junior nel medio.
Ventiquattr’ore dopo è stata la volta della Granfondo di Forano-Trofeo Cicli Castellaccio, prova di Emozione Bici, dove l’anello della pista di Forano non ha lasciato indifferenti né i partecipanti né le tantissime persone che si sono semplicemente godute la giornata di sport in compagnia di amici ed atleti.
I Riders Reatini hanno dimostrato impegno portando alto il nome della propria squadra tra gli oltre 850 partenti nei due percorsi allestiti dall’Asd Velo Sabino di Luigi Neri.
Buoni risultati sono stati ottenuti dagli atleti impegnati nel medio: Francesco Colantoni (quarto tra gli M4), Luca Gianni (nono tra gli élite sport), Dario Sebastiani (25° tra gli élite sport), Roberto Colandrea (quarto tra i master 8), Simone Gunnella (30° tra gli élite sport), Angelo Lattanzi (dodicesimo tra i master 7).
Non sono stati da meno i granfondisti Andrea Pezzotti (settimo assoluto e terzo di categoria M3), Paolo Piervisani (quinto tra i master 2), Cristian Sacchetti (dodicesimo tra gli élite sport), Massimiliano Berardi (19° tra i master 3) e Andrea Angelucci (decimo tra i master 1).
Giornata un po’ sfortunata per Beniamino Imperiale che alla sua prima granfondo del 2015 è stato fermato da una foratura.
Una bella prova collettiva per la soddisfazione del presidente Paolo Ferri che vede sempre più la sua Rieti Riding Sport Club affermarsi sempre di più nel panorama delle società ciclistiche più dinamiche del Centro Italia.

www.rietiriding.com

Luca Alò

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania