Domani in Campidoglio la Libertas Roma Capitale presenta “Il calcio è uguale per tutti”

“Il calcio è uguale per tutti”. E’ questo il tema della conferenza stampa di presentazione della Lega Calcio a5 Libertas FD che si terrà domani 7 Maggio alle ore 16 presso la Sala Piccola della Protomoteca in Campidoglio.
La manifestazione, organizzata dall’Ente di Promozione Sportiva Libertas con il patrocinio della Fondazione Roma Solidale Onlus, riunirà dieci squadre di calcio integrato per ragazzi diversamente abili di Roma e Provincia, in un torneo itinerante della durata di cinque tappe.
Presiederanno la conferenza il Presidente Nazionale Libertas Luigi Musacchia, l’Assessore allo Sport di Roma Capitale Paolo Masini, la Presidente della Commissione permanente Personale, Statuto e Sport di Roma Capitale Svetlana Celli, il Consigliere Regionale Lazio Eugenio Patanè, il Consigliere di Roma Capitale Francesco D’Ausilio, il Presidente del Coni Lazio Riccardo Viola ed il Presidente del CIP Lazio Pasquale Barone.
Presenti anche Carlo Dalia , Presidente della Libertas Roma Capitale ed Enzo Corso , Presidente della Libertas Regionale .
Nel corso del dibattito sarà illustrato il programma ed il progetto della manifestazione, che avrà inizio – nella sua fase regionale – il prossimo 16 Maggio e terminerà il 14 Giugno: un progetto inedito per la Libertas che, una volta “testato” potrà essere proposto, nella prossima stagione, anche a livello nazionale.

Ufficio Stampa