Il Parco divertimenti Rainbow Magiclanddi Valmontone tornerà ad animarsi domani mattina, domenica 12 giugno, per la quarta edizione della Magicland Run.
Oltre mille podisti si daranno appuntamento di buon mattino fra le attrazioni del parco per dare vita alla gara competitiva di 8 chilometri e alla Gattobaleno Run, aperta a tutti, per vivere in maniera ludica e divertente la propria passione per il running insieme a tutta la famiglia.
Annunciata alcuni dei Gruppi Sportivi più titolati della Capitale e quindi anche sotto il profilo agonistico la gara potrà avere un notevole contenuto tecnico.
Si partirà alle ore 9.00 ed al termine delle fatiche tutti i partecipanti potranno rimanere all’interno di Magicland ed usufruire gratuitamente delle attrazioni che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. Per i più piccoli 4 aree giochi tematiche e tante attrazioni dedicate, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza.
Appuntamento alle ore 7.45 presso il piazzale antistante l’ingresso al Parco, ma la partenza per la gara competitiva è prevista alle ore 9.00 presso la Magic Street: ai nastri di partenza per la corsa più magica dell’anno!
Tutte le informazioni, il regolamento e le modalità di iscrizione al link http://www.romaroadrunnersclub.it/-m-a-g-i-c-l-a-n-d—–r-u-n.html o ai numeri 06/71077050-06/71073477.
NAVETTA DA ROMA –TERMINI E DALLA STAZIONE FS DI VALMONTONE
Sito web: https://www.magicland.it
Seguici anche su
Facebook: https://www.facebook.com/RainbowMagicLand
Twitter: https://twitter.com/RainbowMagic__
YouTube: https://www.youtube.com/user/RainbowMagicLand
RAINBOW MAGICLAND
Rainbow MagicLand è il Parco divertimenti di Roma Valmontone (a circa 20 minuti dalla Capitale), lungo la direttrice Roma-Napoli. Con un investimento di 300 milioni di Euro, il Parco si estende su una superficie di 600 mila mq ed è caratterizzato da una originale scenografia sul tema della “magia” che rende la struttura unica nel suo genere; aperto al pubblico il 26 maggio 2011, ha ospitato ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi oltre 3,2 milioni di visitatori. Rainbow Magicland offre al pubblico oltre 40 tra attrazioni e spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini; inoltre, il Parco, dotato di 13.000 piante, ospita uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia, su una superficie di 60.000 m2, che produce 6,5 Megawatt di energia pulita, pari a circa il 75% del fabbisogno energetico del Parco.
Ufficio Stampa Magiland Run
Gianluca Montebelli 333.6554876