Ciclismo> Trofeo Città di Casarano, bikers under 13 in mtb a Torre San Giovanni il 28 maggio

In casa Mtb Casarano sta per arrivare l’appuntamento con il Trofeo Città di Casarano, seconda prova della Challenge dei Due Mari. Tra i tanti bei motivi che spingono gli organizzatori a realizzare questa manifestazione in data domenica 28 maggio, in primis la volontà di offrire una giornata di sport, divertimento ed amicizia tutta dedicata ai piccoli bikers di età compresa tra i 7 e i 12 anni nella cornice dell’area attrezzata del parco esterno al Ristorante Morfeo a Torre San Giovanni (Ugento) sede del ritrovo a partire dalle 8:00 e inizio delle gare alle 9:30.
Percorso di circa 700 metri, da ripetere più volte in base all’età dei baby partecipanti e sarà data la possibilità di far provare le stesse emozioni sulle due ruote anche ai bambini e ai ragazzi non tesserati in ambito promozionale.
A supportare lo sforzo degli organizzatori i partner Matrix, Generali Assicurazioni, Linea M, Target, Kadò, Conad Casarano, Free Bike, Officinetessili e M-Bike Store per un’edizione ancora più ricca di sorrisi e di grandi momenti sportivi a fianco delle nuove leve del pedale.

Luca Alò

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania