Ciclismo> Granfondo Mare e Monti, un successo travolgente

L’edizione 2017 della gara di Civitavecchia ha portatoo entusiasmo in tutta la città e nei comuni limitrofi: già si prospettano grandi novità per il prossimo anno
E’ stato un successo a dir poco travolgente quello della quinta edizione della Granfondo Mare e Monti – Memorial Paolo Casadio. In queste settimane che hanno seguito l’evento, il Team Bike Civitavecchia ha ottenuto importanti ringraziamenti non solo dalle tante squadre che hanno preso parte alla gara, ma anche dalle istituzioni locali e dagli sponsor che hanno permesso la perfetta riuscita della manifestazione.
Di fondamentale importanza è stata la scelta della nuova sede di partenza e arrivo della gara, il parco acquatico Aquafelix. Gli spazi del più grande parco acquatico, i numerosi parcheggi e la logistica studiata ad hoc, hanno permesso a tutti di trascorrere una bellissima giornata a stretto contatto con la natura. Importantissima è stata anche la presenza del vicesindaco Daniela Lucernoni, presente anche in fase di premiazione il giorno della gara.
Sulla scia del grande successo, in queste settimane si stanno delineando nuovi scenari per il 2018, in modo particolare si sta pensando di unire la Granfondo Mare e Monti all’apertura al pubblico dell’Aquafelix, per permettere ai bikers di passare una giornata in bici e alle famiglie di potersi divertire all’interno del parco acquatico.
Il Team Bike Civitavecchia ringrazia tutti gli sponsor: Autoservizi Italia, TLC Tirreno Logistica, Energy Efficiency Epc, Odontoiatra Nicola Benedetti, Moto Racing Tolfa, Pro Action, Race Mountain, Ciclo Promo per i pacchi gara, Gmm Calze Compression e Aquafelix. Un sentito ringraziamento è rivolto anche ai comuni di Civitavecchia, Tolfa, Allumiere e Santa Marinella, oltre alla Protezione Civile di Civitavecchia, Allumiere e Tolfa e a tutta la Croce Rossa Italiana. La gara ha fatto parte del Circuito Marathon Lazio e del Circuito Maremma Tosco Laziale.

Ufficio Stampa Team Bike Civitavecchia
Carlo Gugliotta

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania