Hockey> Le Under 14 di HC Roma e HF Libertas San Saba a Riva del Garda per il Torneo Internazionale BEE HAPPY 2017

Finita praticamente la stagione delle squadre senior , volge al termine anche l’attività giovanile dell’hockey prato. Rimangono ancora alcuni incontri del Trofeo CONI e la partecipazione con le due Under14 dell’Hockey Club Roma e della Hockey Femminile Libertas San Saba al Torneo Internazionale Bee Happy di Riva del Garda.
Il gruppo di 23 persone , tra atleti/e ed accompagnatori partirà venerdì 2 giugno coordinato dai Dirigenti Alessandro Zanetti e Catia Giacomelli ed i tecnici Camilla Geusa e Simone Ficile .
Al Torneo quest’anno parteciperanno 48 squadre presenti provenienti da mezza Europa: Spagna, Svizzera, Germania, Austria, Cechia, Croazia e Italia. Si giocherà su due impianti in sintetico immersi in una splendida cornice naturale , con tornei dall’under 10,12 e 14 M e F.
Sul campo principale, su cui si giocheranno tutte le partite delle nostre under 14 e tutte le finali, è appena stato installato un nuovissimo manto sintetico che verrà quindi inaugurato proprio dalla manifestazione di Pentecoste.
Nella categoria under 14 femminile oltre le nostre dell’HF Libertas San Saba ci saranno altre 6 squadre , con le campionesse in carica dell’HC Riva , le spagnole del C.D.Terrassa , le austriache dell’HC Wien, il Savona , il Cernusco e il Cus Padova.
Tra gli under 14 maschile la squadra di Riva, gli austriaci dell’HC Wien, i cechi dell’Hostivar , i tedeschi di Jena, i croati del Tresnjevka, il Savona ed i nostri giallorossi dell’HC Roma .
Si inizierà venerdì 2 pomeriggio e termine nella tarda mattinata di domenica 4 giugno.

Notizie sul Torneo su
https://www.facebook.com/Bee-Happy-International-Hockey-Tournament-1437325036583370/

Nelle foto : alcuni scatti dello scorso anno a Riva del Garda.