Madonna, l’allenamento diventa on demand

Nei club della popstar ecco FlitFit, la nuova frontiera di fitness in live streaming che ti segue ovunque: mai più lezioni perse in palestra, sempre insieme al proprio istruttore, nasce un nuovo concetto di ‘home fitness’ di qualità per seguire i soci anche a distanza con allenamenti in diretta e on demand su smartphone e tablet

ROMA – Madonna, si sa, non smette mai di sorprendere e anticipare i tempi. E con Hard Candy Fitness, la sua esclusiva catena mondiale di fitness center di lusso, la popstar prepara l’ennesima rivoluzione per mantenersi in forma. Nei club “Hard Candy Fitness Roma” e “Hard Candy Fitness Milano” arriva FlitFit, la nuova frontiera del fitness in streaming live e on demand, una piattaforma per allenarsi col proprio trainer anche quando si è lontani dalla palestra.
In base ai propri impegni, in vacanza, da casa o dal luogo di lavoro, sarà possibile seguire le lezioni o gli allenamenti con il proprio istruttore tramite smartphone o tablet, trasmessi in diretta o registrati per i soci che non possono essere fisicamente in palestra. I centri Hard Candy Fitness di Roma e Milano avranno sale interconnesse per la fruizione del servizio e le lezioni verranno proiettate anche a beneficio dei soci che si alleneranno nei club.

AVANGUARDIA – FlitFit è una piattaforma hardware/software per il fitness online sviluppata dall’omonima start-up in collaborazione con Microsoft, Welcome Italia e Easyray. La nuova tecnologia sarà presentata al RiminiWellness, la fiera del fitness e del benessere in programma a RiminiFiera dall’1 al 4 giugno: “La migliore esperienza di allenamento è quella che ti segue ovunque ti trovi – spiega Andrea Pambianchi, project manager di Hard Candy Fitness – e per questo, da club all’avanguardia quali siamo, abbiamo fortemente voluto questa partnership. I nostri clienti potranno allenarsi coi propri trainer anche quando non sono in palestra anziché scaricare un’app qualsiasi che non ti conosce e non si adatta alle tue esigenze. Dopo un breve periodo di test, dalla prossima stagione includeremo gratuitamente questo servizio nei nostri abbonamenti annuali, e inseriremo nella piattaforma tutti i nostri 7.000 corsi, oltre che alcune short lessons di 15 minuti ideate per chi ha meno tempo in certi momenti dell’anno. Ma il servizio potrà essere acquistabile anche separatamente se non si abita a Roma o Milano”.

Per informazioni:
Gianluca Meola
Media Relations HCF by Madonna