Ciclismo> Esacrono: appuntamento nella prova contro il tempo a Forano sabato 10 giugno

Stanno lavorando sodo gli uomini del sodalizio Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati per farsi trovare pronti e non far mancare nulla all’appuntamento di sabato 10 giugno a Forano con l’Esacrono sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano (Comitato Regionale Lazio).
La città del velodromo sarà ancora la base logistica di una manifestazione molto propensa ad accogliere gli specialisti nelle prove contro il tempo.
Il percorso è quello della scorsa edizione sulla distanza di 8 chilometri con una prima parte prevalentemente pianeggiante dove si potranno raggiungere alte velocità mentre la seconda presenta un’ascesa nella quale bisognerà saper gestire bene le energie e far fronte alle variazioni di pendenza in attesa del traguardo fissato dentro il velodromo.
Con la quota di iscrizione a 15 euro (con l’aggiunta di 5 euro di cauzione per i numeri da restituire alla riconsegna post gara), il ritrovo per tutti i partecipanti è fissato alle 13:00 presso il velodromo di Forano. Successivamente gli atleti dovranno recarsi presso il “Bar Alessio” in località Galantina dove sarà dato il via al primo concorrente alle 15:00.
A dare supporto e lustro all’attività della Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati i partner Hotel Napoleon, Donati Edilizia&Ceramiche Forano, Farmacia Tevere-La Comunale, Banca Credito Cooperativo di Roma (agenzia di Selci), Wilson Consorzio Società Cooperative di Roma, LGS Società Cooperativa, Bar Trattoria Capocroce, TN Express, Iniziative Logistica Srl, Caffè Bernabucci, Aisico, Bricofer Forano, Conad Forano, Iniziative Rent, Pizzeria il Gusto in Piazza, Eurocolor Forano e Mobili Liturri.

www.gfvelodromoforano.it
www.facebook.com/granfondoforano

Luca Alò

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania