Rafting Marmore sostiene l’iniziativa promossa da Tania Cagnotto

Il Centro Rafting Marmore è lieto di invitare la campionessa Tania Cagnotto a provare tutte le nostre attività estreme in sicurezza.
Il Centro Rafting le Marmore apprende dalla stampa che nella giornata di Venerdì 9 Giugno la Cascata delle Marmore avrà il piacere di ospitare la più grande campionessa olimpica Italiana in materia di tuffi Tania Cagnotto. L’atleta plurimedagliata infatti sarà a Terni per girare alcuni spot per la valorizzazione del territorio umbro.
Camillo e Giacomo Dall’Oglio, responsabili del Centro Rafting Marmore, e tutto lo staff sarebbero lieti di ospitare una campionessa dello sport e della vita come Tania presso la nostra struttura per praticare insieme i nostri sport estremi in totale sicurezza sotto la cascata piu’ alta d’Europa.
Il Centro Rafting Marmore con le sue guide e i suoi istruttori è lieto di aprire le porte alla Cagnotto appoggiando pienamente il progetto nel quale l’atleta è impegnata che è quello della valorizzazione del territorio e soprattutto di un patrimonio naturale immenso che è quello della Cascata delle Marmore sia per l’Umbria che per l’Italia stessa.
Inoltre il Centro Rafting le Marmore sta organizzando un open-day dedicato esclusivamente ai residenti delle zone colpite dal terremoto così da poter contribuire attivamente alla bella e importante iniziativa della campionessa olimpica volta al sostegno del territorio umbro. Siamo certi che la campionessa olimpica, accetterà la sfida e tornerà in questa giornata di solidarietà per provare l’adrenalina del Rafting alle Marmore.
Soprattutto dopo i tristi eventi del 30 ottobre 2016 che hanno danneggiato alcune bellissime città umbre oggiAggiungi un appuntamento per oggi più che mai dobbiamo tutti impegnarci per la cura e la salvaguardia della nostra bellissima terra.
Il Centro Rafting Marmore opera da anni sul territorio e il suo staff è formato da guide specializzate certificate dal CONI, per assicurare una discesa emozionante sempre nella massima sicurezza.
Per tutti i giornalisti e i blogger che vorranno provare le esperienze del Rafting Marmore potranno scrivere alla mail emiliano.stampa@gmail.com

Ufficio Stampa

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania