Mondofitness, un weekend all’insegna delle arti marziali

Nella nuova e funzionale location dello Stadio Paolo Rosi, dopo la prima settimana di apertura che ha fatto registrare un’affluenza record di praticanti nelle diverse aree del Villaggio più sportivo della Capitale, Mondofitness si appresta vivere un intensissimo week end all’insegna delle arti marziali e degli sport da combattimento che offrirà, sabato 17 e domenica 18 giugno, un programma davvero intenso, orchestrato con passione e competenza dal Maestro Gianluca Nirchio in collaborazione con l’Ente di promozione sportiva ACSI.

Sabato 17 giugno-
Raduno di Muay Thai- Le attività si aprono alle 12.00 e fino alle 15.00 con il raduno nazionale IMBA di Muay Thai che vedrà cimentarsi in un intenso Stage oltre 100 atleti provenienti da tutta Italia, che si alleneranno sotto la guida del Maestro Marco De Cesaris, fondatore e responsabile della scuola nonché referente mondiale della disciplina del Muay Thai.
Stage di pugilato- Dalle 19.00 alle 21.00, presso l’area Boxe Competition della Federazione Italiana Pugilato, andrà in scena uno stage con il Maestro Michele Caldarella, allenatore del Gruppo Sportivo Fiamme Oro e dello staff Tecnico Nazionale Femminile Italian Boxing Team. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. L’ Organizzazione dell’evento è a cura di Massimo Barone responsabile FPI Boxe Competition.
Galà del Pugilato-Contemporaneamente, a partire dalle 19.00 e fino alle 23.00 sul ring di Mondofitness va in scena il Galà del Pugilato organizzato dalla Bellusci Boxe Promotion, società dell’ex Campione Intercontinentale Fedele Bellusci. Pugili provenienti dalle migliori società del Lazio, alcuni appartenenti alla categoria Elite, daranno vita a 15 incontri dagli alti contenuti agonistici che offriranno al pubblico un grande spettacolo della Noble Art. L’evento è organizzato in collaborazione con ACSI.

Domenica 18 Giugno-
Raduno Nazionale di Jiu Jitsu Brasiliano- Neanche il tempo per andare a dormire che l’area arti marziali ACSI si rianimerà a partire dalle 10.00 di domenica mattina quando prenderà il via il Raduno Nazionale di Jiu Jitsu Brasiliano curato da una delle più prestigiose scuole italiane.
Il Maestro Andrea Verdemare e Serena Gabrielli, Pluricampioni Europei e Mondiali, fino alle 16.00 terranno un seminario tecnico con passaggi di grado che si concluderà con torneo per tutti gli oltre 100 partecipanti provenienti da ogni parte d’ Italia e dalla Russia, in rappresentanza delle 15 scuole affiliate. Special Guests della manifestazione Carlo Pedersoli (Nipote di Bud Spencer e professionista MMA nonchè campione italiano grappling), Elio Verde (Olimpionico di Judo), Paolo Strazzullo (Atleta di interesse nazionale).

Revenge Special Edition- Successivamente dalle ore 16.00 alle 20.00 spettacolo assicurato con la seconda edizione del Revenge Special Edition, evento organizzata dalla ETF e da ACSI.
Grande attesa fra gli appassionati di Sport da Combattimento, per questa manifestazione riservata agli atleti di Kick Boxing, K1 e Thai Boxe. Si inizia con le gare riservate agli atleti amatori e dilettanti con circa 70 match a contatto leggero.
A partire dalle ore 20.00 il galà serale con atleti di classe A internazionali. N. 10 Match a contatto pieno di Sandà, K1 e Muay Thai.
Match clou della serata il Titolo in palio tra Pavel Dan (Campione di MMA e K1 in Romania) e Umberto Lucci (Campione del Mondo WPKC, WTKA, WFC, di K1 e Kick Boxing).

Gianluca Montebelli cell.3336554876
mail:gianlucamontebelli@yahoo.it
Web: www.mondofitness-roma.com

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania