#sesorridihaigiàvinto: Scuola Calcio, partono oggi le preiscrizioni per la stagione 2017-2018

Si volta ufficialmente pagina. Si chiude una stagione, e se ne apre una nuova. Dalle 17 alle 19 di oggi, e fino al prossimo 30 luglio, presso la segreteria dell’Asd Frascati Calcio, in via Conti di Tuscolo 4, sarà possibile effettuare le preiscrizioni per la Scuola Calcio 2017-2018. Tante, tantissime le novità in vista per un settore che si conferma d’Elite e punta a crescere ulteriormente sia a livello di numeri, già lusinghieri della prima annata post fusione, che di offerta per ragazzi e genitori.
“Abbiamo la possibilità di far crescere i bambini in un ambiente sano, affidandoli alle cure di tecnici selezionati e qualificati – dichiara il presidente Andrea Mari – l’obiettivo sarà quello di migliorare ancora la qualità del servizio attraverso la collaborazione di nuovi istruttori, nuovi partner commerciali e tecnici, eliminando quelle che possono essere state le criticità nel primo anno di gestione ‘unificata’. La scorsa annata è stata molto positiva, puntiamo a numeri ancora più importanti, convinti delle nostre competenze e della validità della nostra proposta”.
Tra le novità più attese quelle che riguardano la scontistica sulla quota di iscrizione: del 50% per le bambine, che potranno scendere in campo sognando magari il debutto in prima squadra, variabile per chi sottoscriverà una speciale “Fidelity Card” che darà dei punti ad ogni spesa effettuata presso gli esercizi convenzionati. Ed altre, probabilmente ancora più significative a livello di qualità dell’offerta formativa, verranno comunicate nei prossimi giorni.

Per qualsiasi informazione è possibile recarsi in segreteria agli orari indicati o telefonare ai numeri 06/9420082 e 3420290393.

Ufficio Stampa

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania