A Mondofitness irrompe B.A.G. (Body Against Gravity)

lunedì 26 giugno dalle ore 19.30 “Exibition”, vieni a provare il nuovo metodo per praticare la ginnastica

A Mondofitness irrompe B.A.G. (Body Against Gravity), il nuovo metodo di allenamento per la ginnastica che consente di aumentare la propria forza unendola all’armonia dei movimenti al fine di raggiungere una “Bellezza dell’energia” utilizzando al meglio le qualità fisiche del nostro corpo attraverso il miglioramento di schemi motori dapprima semplici poi sempre più complessi per giungere ad uno stato di benessere e appagamento anche psicologico.
Gli attrezzi utilizzati sono quelli tradizionali della ginnastica, cavallo con maniglia, parallele, anelli sui quali si costruisce un percorso che parte dall’approccio più elementare e cognitivo fino a raggiungere terzo livello che porta i praticanti fino al massimo livello (Best Level) che prevede lavoro a tempo con pause di recupero molto brevi tra un attrezzo e l’altro.
Lunedì 26 giugno, a partire dalle ore 19.30, nell’area attrezzata di Mondofitness, all’interno dello Stadio Paolo Rosi all’Acqua Acetosa, “Exibition” di B.A.G. aperta a tutti, neofiti e non, sotto l’attenta guida dell’head coach Gigi Rocchini che sarà coadiuvato da Antonello Compagnini, Simone Piave, Davide Mazzelli e Andrea Russo. Si andrà avanti per due ore, fino alle 21.30. Le iscrizioni, già giunte numerose, possono essere effettuate direttamente al desk accoglienza di Mondofitness o ai numeri Tel: 392 99 31587- 06.33.22.51.55 o via mail segreteria@mondofitness-roma.com.

Web: www.mondofitness-roma.com
Ufficio stampa: Gianluca Montebelli cell.3336554876 mail:gianlucamontebelli@yahoo.it

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania