Ciclismo> Granfondo Valle del Tevere: al lavoro verso la data del 10 settembre

Si muove la macchina organizzativa della Granfondo Valle del Tevere-Coppa Città di Fiano in programma domenica 10 settembre che chiude la stagione 2017 del circuito di Fantabici.
Sui pedali alle porte della Capitale con i due percorsi di 88 (mediofondo) e 120 chilometri (granfondo). Fiano Romano rimane il cuore pulsante dell’evento che interessa le località di Nazzano, Torrita Tiberina, Poggio Mirteto, Colonnetta di Montopoli, Granari, Granica, Bocchignano, Gavignano, Forano, Roccantica, Casperia, Cantalupo, Selci, Forano, Stimigliano, Sant’Oreste e Civitella San Paolo con ritorno a Fiano Romano, sede di partenza e di arrivo a ridosso del centro storico.
Rinconfermato l’abbinamento a prova di campionato nazionale dell’Aeronautica Militare: un prestigioso riconoscimento per il sodalizio di Fiano Romano e per la bontà del lavoro svolto nelle precedenti edizioni per quella che è la grande festa sui pedali di fine stagione in pieno stile Fantabici ed orchestrata dal Cicloclub Fiano Romano del presidente Onorino Santarelli.
Le iscrizioni e le relative quote sono disponibili su Kronoservice al link http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2093 .

Luca Alò

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania