Ciclismo> Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: soddisfazione doppia tra mountain bike e strada

Ancora una domenica che ha portato qualche bella soddisfazione alla Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini impegnata prevalentemente sia in mountain bike che su strada.
La Granfondo Mtb dei Monti Ernici è stata archiviata con il secondo posto di categoria master 1 per Giovanni Gatti condizionato da una foratura nella parte iniziale del percorso mentre lo juniores Christian Mariani ha ottenuto la terza piazza nella sua categoria.
Sempre nell’ambito delle ruote grasse e tacchettate, degna di nota la quarta posizione di Giacomo Ragonesi alla Martani Superbike in Umbria mentre si è conclusa con un doppio secondo posto di categoria per il master 2 Federico Forti e il master 4 Edmondo Belleggia la partecipazione ad Orvinio nella cross country notturna che rientra nel circuito dei borghi laziali.
Stradisti all’opera con il secondo posto di Gianluca Magnante tra gli junior al Memorial Lino La Noce-Trofeo Cicli Coppola a Colleferro in aggiunta allo straordinario primo posto di categoria master 5 ottenuto da Pierluigi Stefanini in Toscana a Grosseto.
Un inizio di luglio che conferma la piena affidabilità del gruppo che riesce a dare il meglio in ogni impegno agonistico sui vari campi gara per la felicità del suo presidente Stefano Carnesecchi e degli sponsor che hanno riposto fiducia nel progetto Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini per tutto l’anno solare 2017.

www.mtbsantamarinella.it

Luca Alò