Pentathlon> Nel weekend a Roma si assegnano i titoli italiani 2017

Poddighe

Inizia sabato 8 luglio, a Roma, il Campionato italiano assoluto “open” 2017. Due giorni di gare, il primo dedicato alle donne il secondo agli uomini, al termine dei quali saranno assegnati i titoli italiani.
Sabato 8, saranno in gara 23 pentatlete, tra le quali le due olimpiche di Rio de Janiero, Alice Sotero e Claudia Cesarini. In gara ci saranno anche la campionessa in carica Aurora Tognetti e la nuova campionessa europea juniores Irene Prampolini.
Domenica 9, invece, sarà il turno degli uomini. In gara ci saranno 33 pentatleti, tra i quali i due olimpici di Rio de Janeiro Riccardo De Luca e Pier Paolo Petroni, e il campione italiano in carica Fabio Poddighe, che tenterà l’assalto al quinto titolo assoluto della carriera.
Dunque sabato 8, alle ore 8.30, nella Sala delle Armi del Foro Italico inizierà la gara femminile con il ranking round di scherma e a seguire il bonus round. Alle 12.30 si proseguirà con la prova di nuoto nella piscina olimpica del Cpo Giulio Onesti, poi alle 16.30 al Circolo I Pioppi di Campagnano di Roma si svolgerà la prova di equitazione. Alle 19.45, infine, si svolgerà il laser run allo Stadio della Farnesina. Domenica, 9, con gli stessi orari, si svolgerà la gara maschile.

Federico Pasquali
Settore Comunicazione FIPM

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania