Ciclismo> Trofeo Città di San Vito Chietino, preparativi al termine

Torna a San Vito Chietino l’appuntamento con il Trofeo Città di San Vito Chietino che quest’anno celebra la seconda edizione grazie alla dinamicità del sodalizio Ciclopazzi che sta profondendo ogni sforzo come segno della bontà del lavoro svolto in questi giorni che precedono lo svolgimento della prova di campionato regionale Uisp Lega Ciclismo Abruzzo&Molise.
Domenica 9 luglio, il percorso prevede la copertura di un circuito molto panoramico di 10,7 chilometri e con una serie di ondulazioni tra il mare e l’entroterra collinare di San Vito Chietino. Partenza (alle 9:00) e arrivo sono fissati presso il Belvedere Mare e Monti sede del ritrovo per gli atleti alle 7:45.
Per motivi di viabilità le partenze delle due gare avverrano a circa 10 minuti di distanza l’una dall’altra: Gara 1 (tutta la seconda serie più master 5-6-7-8 e le donne circuito da ripetere 6 volte) e a seguire Gara-2 (élite sport, master 1-2-3-4, circuito da ripetere 7 volte), quota di iscrizione 10 euro con l’aggiunta di 2 euro per il chip cronometraggio, premiazione per i primi cinque di ogni categoria e alla società più numerosa.

Luca Alò

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania