Pentathlon> Europei a Minsk, Mondiali Youth a Praga

Inizia domani a Minsk, Bielorussia, il Campionato Europeo 2017, il più importante appuntamento continentale della stagione. L’Italia sarà rappresentata da 14 azzurri, 7 uomini e 7 donne, che parteciperanno a tutte e 5 le gare in programma.
In campo maschile ci saranno per la gara indivuduale Matteo Cicinelli, Riccardo De Luca, Giuseppe Mattia Parisi e Fabio Poddighe. La staffetta maschile sarà composta da Alessandro Colasanti e Gianluca Micozzi, mentre Pier Paolo Petroni parteciperà alla staffetta mista.
In campo femminile, invece, nella prova individuale gareggeranno Irene Prampolini, Alice Sotero, Gloria Tocchi e Francesca Tognetti. La staffetta femminile sarà composta da Claudia Cesarini e Aurora Tognetti, mentre Alessandra Frezza parteciperà alla staffetta mista.
Il programma gara prevede la staffetta femminile il 18 luglio, quella maschile il 19, la qualificazione femminile il 20, quella maschile il 21, la finale femminile il 22, quella maschile il 23, la staffetta mista il 24.

MONDIALI YOUTH A: DOMANI INIZIA LA RASSEGNA IRIDATA DI PRAGA
Inizia domaniA a Praga, Repubblica Ceca, il Campionato del Mondo Youth A 2017, l’appuntamento più importante della stagione per i giovani pentatleti.
L’Italia sarà rappresentata da otto azzurri, quattro uomini e quattro donne, che parteciperanno a tutte le gare in programma.
In campo maschile ci saranno Stefano Frezza (gara individuale e staffetta maschile), Giorgio Malan (gara individuale e staffetta mista), Lorenzo Petricca e Riccardo Testarmata (gara individuale e staffetta maschile). In campo femminile, invece, Lea Maria Lopez (gara individuale e staffetta femminile), Maria Beatrice Mercuri (gara individuale e staffetta femminile), Elena Micheli (gara individuale e staffetta mista) e Alice Rinaudo.
Il programma gara prevede la staffetta femminile il 18 luglio, quella maschile il 19, la qualificazione femminile il 20, quella maschile il 21, la finale femminile il 22, quella maschile il 23, la staffetta mista il 24.

Risultati su uipmworld.org.

Federico Pasquali
Settore Comunicazione FIPM

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania