Ciclismo> Abruzzo Cycling Challenge e Crono Challenge: sui pedali il 29 luglio con il Trofeo Città di Manoppello

Sabato 29 luglio doppio appuntamento con l’Abruzzo Cycling Challenge e l’Abruzzo Crono Challenge che propongono congiuntamente il Trofeo Città di Manoppello sotto l’egida Acsi Abruzzo e dell’omonimo comitato provinciale di Pescara.
L’Angelini Cycling Team propone la doppia formula di articolazione della gara con il circuito nella parte iniziale (quattro giri di un anello identico al percorso del Trofeo Città di Manoppello juniores) e nel corso dell’ultimo giro si affrontano i 5 chilometri in salita con il calcolo del tempo fino all’arrivo in pieno centro a Manoppello.
Per tutti i partecipanti il ritrovo è fissato alle 13:30 in Piazza Garibaldi al centro di Manoppello e partenza alle 15:00 nella medesima località. Ricche premiazioni per i primi tre di categoria della corsa valevole come Abruzzo Cycling Challenge e i primi dieci tempi assoluti nell’ambito del Crono Challenge.
Un sabato pomeriggio da non perdere per gli amanti della combinata gara in linea-cronometro grazie all’impegno dell’Angelini Cycling Team che si prepara a realizzare per la nona volta consecutiva questo evento dedicato alla memoria di Bruno Di Nardo.
IL PERCORSO NEL DETTAGLIO
Piazza Garibaldi (centro storico) – SP46 via Fonte Leone – SP46 dir. Lettomanoppello – SP65 strada provinciale per Scafa – SP65 via Aldo Moro – innesto su SS5 dir. Autostrada scafa/Alanno – bivio per Autostrada – bivio innesto su SP 539 Contrada Ponte Alba – Contrada Lecinete – SP46 via G. A. Leonelli – SP46 via Fonte Leone: Circuito di 18 Km da ripetere 1+3 volte (primo giro turistico) ultimo giro, appena si innesta su SP46 si procede verso via Salvo D’Acquisto– via S. Francesco – Corso Santarelli – ARRIVO Piazza Garibaldi (centro storico) per complessivi 72 chilometri. Ultimo giro, CRONOSCALATA con START real time da contrada Ponte Alba a Piazza Garibaldi per un totale di 5,2 chilometri.

Luca Alò