Ciclismo> Memorial Franco Cozzolino-Pedala con la Pro Loco: gioventù in sella ad Avezzano

Il centro cittadino di Avezzano tornerà ad animarsi con i baby ciclisti under 13 che si daranno appuntamento giovedì 3 agosto per disputare il Memorial Franco Cozzolino-Pedala con la Pro Loco.
L’Avezzano Cycling Team cura tutti i dettagli organizzativi di questa manifestazione per il secondo anno di fila rinnovando con successo il legame con gli organizzatori della Settimana Marsicana della Pro Loco che sarà fino al prossimo 6 agosto la vetrina di molteplici attività legate allo sport, alla cultura e all’enogastronomia per promuovere tutte le eccellenze della Marsica.
Piazza Municipio e il Parco Torlonia saranno ancora il cuore pulsante dell’evento giovanile che prevede il ritrovo alle 14:00 e la partenza alle 16:00.
Il percorso di gara (Piazza Municipio, via XIV Maggio, via Rosselli, via Torlonia, via Roma, via XIV Maggio, Piazza Torlonia e Piazza Municipio) misura 1000 metri da ripetere 2 volte per la G1, 4 per la G2, 5 per la G3, 8 per la G4, 10 per la G5 e 15 per la G6.
Le squadre iscritte: Avezzano Cycling Team, Nuova Spiga Aurea, Asd Silvestro La Cioppa-Functional Fit, Sangro Bike, Asd Mosciano 2.0 (Abruzzo), Volsca Velletri, Bellator Frusino-Claudio Nereggi, Piesse Cycling Team, GSC Latina, Team Anagni Pantanello (Lazio), Apicella Cycling Team (Campania), Rostese Rodman (Piemonte).

www.avezzanomtb.it

Luca Alò

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania