Ciclismo> A Bojano in rampa di lancio la seconda edizione della Mathesium Mtb Marathon

La Mathesium Mtb Marathon è alle porte ed è per il secondo anno consecutivo e l’evento clou della città di Bojano e di tutta l’area matesina in programma domenica 27 agosto (domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani). Una vetrina, un momento di sport e di promozione del territorio che dà valore aggiunto alla collaudata organizzazione della Matese Mountain Bike insieme al Circolo La Nebbia.
Circa 300 gli iscritti, percorsi rivisti per la marathon di 60 chilometri e la granfondo di 45 chilometri tra Bojano, San Polo, il Regio Tratturo Pescasseroli–Candela e l’Oasi Wwf nei comuni di Campochiaro e Guardiaregia con nuovi sentieri, single track (passaggi singoli) scorrevoli e stupendi scorci paesaggistici matesini con il superamento dell’ascesa al borgo Medioevale di Civita di Bojano e da non sottovalutare i tre muri di Santa Maria di San Polo.
Con ritrovo alle 7:00 e la partenza da Piazza Roma alle 9:30, la Mathesium Mtb Marathon è parte integrante del circuito off-road I Sentieri del Sole e dei Sapori ed assegna il campionato regionale marathon FCI Molise, questo grazie all’impegno e ai sacrifici delle società molisane fuoristrada che stanno facendo davvero tanto a stagione in corso per dare lustro all’attività nella propria regione.
Premiazioni ai primi cinque assoluti e di categoria (sia per la marathon che per la granfondo), iscrizioni in loco a 35 euro prima della partenza, tra i servizi garantiti ai partecipanti le docce, il lavaggio bici, i ristori in gara e post gara, il pasta party, l’assistenza sanitaria e meccanica.
Tutte le informazioni complete al link http://www.mtbonline.it/Evento/1576

Luca Alò

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania