Rugby> Ultima amichevole per le Fiamme, derby con la Lazio

Guidi: «Concludiamo questo ciclo di amichevoli che, per volontà nostra, è stato duro e impegnativo ma dovevamo capire in pieno le nostre potenzialità. Con il test contro la Lazio potremo capire quanto siamo progrediti rispetto all’inizio della preparazione».

Roma – Ultimo appuntamento preseason per le Fiamme, che giovedì 7 settembre alle 18,15 incontreranno, nel primo derby della stagione, la S.S. Lazio Rugby sul sintetico della caserma “Stefano Gelsomini”.
Quello con i biancocelesti sarà l’ultimo dei 4 test previsti prima dell’inizio del prossimo campionato di Eccellenza: un ciclo inaugurato il 12 agosto contro i neopromossi “I Medicei” e proseguito con le due partite giocate nelle ultime due settimane contro Rovigo e Calvisano, dalle quali coach Gianluca Guidi ha potuto trarre utili informazioni per “settare” al meglio gli equilibri della squadra da sfruttare al meglio per il campionato d’Eccellenza 2017-2018.
«Concludiamo questo ciclo di amichevoli che, per volontà nostra, è stato duro e impegnativo – ha detto coach Gianluca Guidi – ma dovevamo capire in pieno le nostre potenzialità. Giocheremo contro una squadra aggressiva e che, sicuramente, ci metterà sotto pressione. Con il test contro la Lazio potremo capire quanto siamo progrediti rispetto all’inizio della preparazione».
La probabile formazione
Gasparini, Sepe, Quartaroli, Edwardson, Bacchetti, Roden, Calabrese, Amenta (Cap), Cristiano, Bianchi, Cazzola, Cornelli, Di Stefano, Moriconi, Cocive
A disposizione: Zago, Daniele, Kudin, Ceglie, Iovenitti, Stoian, Gabbianelli, Zitelli, Bergamin, Martinelli, Parisotto, Buscema, Massaro, Valcastelli, Seno, Di Massimo, De Gaspari

6 settembre 2017

Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania