LIVENow e Futura Management portano Guess nel metaverso con il DJ Set di Ludovica Pagani

Dopo le collaborazioni con Sony Music e artisti internazionali, LIVENow annuncia il quarto evento nel metaverso, con la performance di Ludovica Pagani, presentatrice, DJ e influencer con più di 3M di follower su Instagram. L’evento nato da un’idea di Futura Management, avrà la presenza di Guess, il brand di moda avrà delle aree dedicate in LIVENow MetaStage, l’area di LIVENow all’interno del metaverso di The Nemesis, dove gli utenti potranno interagire con il brand e fare una challenge per accedere all’avatar di Ludovica Pagani, vestita Guess.

L’evento sarà visibile in diretta streaming e gratuitamente su LIVENow e su LIVENow MetaStage, all’interno di The Nemesis, il 17 Maggio alle ore 21.00.

“LIVENow è oggi un virtual entertainment brand, che offre ai suoi utenti musica, sport e molto altro, per aggregarsi in ambienti virtuali. Siamo felici di aver raggiunto un nuovo traguardo, con la collaborazione di Ludovica Pagani e di Guess, la presenza dei brand in ambienti virtuali permette una nuova dimensione di interazione per gli utenti.”- ha commentato Cris Nulli, General Manager di LIVENow Italia e responsabile della strategia Global per il Web3 di LIVENow.

“Futura Management ha creduto fin da subito nel progetto insieme a LiveNow e Ludovica Pagani, portando a bordo un brand internazionale come Guess. Siamo tra le prime talent agency in Italia a realizzare un’experience integrata, ponendo al centro l’utente e i tanti fan di Ludovica”, commenta Valentina Cammarata, Founder di Futura Management.

LIVENow è la prima piattaforma italiana ad aver realizzato un concerto live nel metaverso, ed oggi punto di riferimento per artisti, fan e brand, per l’intrattenimento in mondi virtuali.

Il prossimo appuntamento di LIVENow MetaStage è il 29 Maggio, con lo streaming esclusivo su The Nemesis della finale dell’esport di F1, Racing Unleashed.

LIVENow è una delle prime piattaforme streaming in Italia ad avvalersi della nuova tecnologia del metaverso e offrirà ai propri utenti la possibilità di vivere un’esperienza totalmente immersiva ed unica nel suo genere.