Basket> Latina: U20 Reg, i nerazzurri non giocano al meglio delle proprie possibilità con Lasalle.

Il gruppo Under 20 Regionale della Latina Basket si arrende sul campo della formazione capitolina Lasalle con il risultato finale di 92-62 in occasione della seconda giornata del girone di ritorno della seconda fase del campionato di categoria, al termine di una gara giocata dai nerazzurri non all’altezza delle proprie possibilità.

Al termine della partita il capo allenatore Coach Mimmo Biello: «Abbiamo giocato una partita sicuramente non brillante sul campo della Lasalle. Nei primi due quarti siamo riusciti a rimanere in partita, mentre nella seconda parte di gara c’è stato un netto calo dell’applicazione difensiva che ha permesso ai nostri avversari di prendere una distanza ragguardevole che non è stato poi possibile colmare. Nel complesso il gruppo è migliorato nel corso dell’ultimo periodo, anche se questa partita non è stata giocata dai ragazzi al meglio delle proprie possibilità».

Il prossimo appuntamento con il gruppo Under 20 Regionale è in programma per lunedì 21 maggio alle ore 20:00 sul parquet della palestra del Vittorio Veneto, dove i nerazzurri riceveranno la formazione del Basket Manzao, in occasione della penultima giornata del girone di ritorno della seconda fase del campionato di categoria.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket