Sfida Champions e festa Juve LIVE su Eleven Sports

Prima che cali il sipario su una delle stagioni più avvincenti degli ultimi anni, sui nostri schermi si deciderà la corsa alla Champions League: domenica 20 maggio alle 20.45, la sfida che assegnerà ad una tra Lazio ed Inter il pass per la qualificazione ai preliminare della competizione europea più importante.

Per i biancocelesti è l’occasione giusta per chiudere al meglio una stagione sorprendente di fronte al pubblico dell’Olimpico; per i nerazzurri di Luciano Spalletti sarebbe il pronto riscatto dopo la debacle contro il Sassuolo della scorsa settimana.

Ma sugli schermi di Elevensports c’è spazio anche per la festa scudetto della Juventus, al suo settimo titolo consecutivo, il quarto della gestione Allegri, per un altro doblete dopo la vittoria della Coppa Italia nella finale vinta contro il Milan. L’appuntamento è sabato 19 maggio alle 15 con Juventus-Hellas Verona.

Non solo Champions e scudetto, su Elevensports si decide anche la lotta per la salvezza, con il match tra Chievo e Benevento, in programma domenica 20 maggio alle 18: i giallorossi già retrocessi daranno del filo da torcere ai clivensi che invece cercheranno la vittoria per mettere al sicuro la permanenza in Serie A.