Ciclismo> Marathon del Vulture, disponibili le tracce GPX dei due percorsi

A Rionero in Vulture si contano i giorni per mettere in scena la Marahon del Vulture e gli organizzatori dell’UCD Rionero Il Velocifero sono al lavoro da parecchi mesi per fare in modo che ogni tassello finisca al proprio posto.

Domenica 2 settembre, per il quinto anno consecutivo, il Vulture diventa il cuore pulsante di un evento che unisce lo sport alla scoperta del territorio grazie ai percorsi marathon di 60 chilometri e quello medio di 32 chilometri che animeranno le pedalate dei bikers aderenti al circuito Trofeo dei Parchi Naturali.

Sulla homepage del sito www.granfondodelvulture.it sono già disponibili le tracce GPX per iniziare ad entrare più nel dettaglio sull’aspetto tecnico e conoscere i due tracciati in alcuni punti strategici.

Le iscrizioni proseguono alla quota agevolata di 25 euro fino al 26 agosto, 35 euro fino al 31 agosto mentre è gratuita per le donne. Esse devono essere effettuate obbligatoriamente on-line tramite il portale www.mtbonline.it ed inviate tramite l’indirizzo mail info@granfondodelvulture.itallegando ricevuta di avvenuto pagamento. Per l’iscrizione dei gruppi sportivi è sufficiente un unico versamento cumulativo allegando la lista dei partecipanti con tutti i dati e firmata dal Presidente della società.

Info, iscrizioni e regolamento di gara al link https://www.mtbonline.it/Evento/1666

Comunicato Stampa Marathon Mtb del Vulture