Basket> Giovedì 20 settembre ore 18:00 Presentazione Roster e Amichevole di lusso con Avellino.

Giovedì 20 settembre alle ore 18:00 presso il PalaBianchini in via dei Mille a Latina è in programma la presentazione ufficiale del roster della prima squadra della Benacquista Assicurazioni Latina Basket che nella stagione sportiva 2018/19 prenderà parte al campionato di Serie A2 Old Wild West.

A seguire, con palla a due alle ore 18:30, andrà in scena una partita amichevole con la blasonata formazione di Serie A1 Scandone Avellino.

Tutti i tifosi nerazzurri, gli appassionati di basket i rappresentanti dei media sono invitati a condividere l’evento con giocatori, staff tecnico e dirigenziale della società latinense. Sarà l’occasione per conoscere di persona tutti gli atleti, scattare delle foto ricordo insieme a loro e assistere a un match con Avellino, squadra di altissimo livello militante nella massima serie nazionale.

L’ingresso al palazzetto sarà libero e durante la manifestazione sarà aperto il botteghino dove si potranno acquistare gli abbonamenti per assistere alle partite casalinghe del team nerazzurro.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania