Ciclismo> Ultimi preparativi a Grottaglie per il Trofeo Bike School Cave di Fantiano

Gli organizzatori del GSC Grottaglie sono ancora al lavoro sulla definizione degli ultimi dettagli in vista del Trofeo Bike School Cave di Fantiano.

A Grottaglie, domenica 16 settembre, si profila un evento di grande richiamo per la mountain bike giovanile pugliese all’interno delle Cave di Fantiano, location pronta a trasformarsi in un bellissimo palcoscenico per accogliere giovanissimi, esordienti e allievi.

Sono attesi un gran numero di giovani bikers di scena su un anello di 4 chilometri per esordienti (4 giri) e allievi (6 giri) e 1 chilometro per i giovanissimi (Promozionali 1 giro; G1 giri 2; G2 giri 3; G3 giri 4; G4 giri 5; G5 giri 6; G6 giri 7) con ritrovo fissato alle 8:00 presso le Cave di Fantiano con due fasce di partenza: alle 9:00 i giovanissimi e alle 11:00 gli esordienti e gli allievi.

In premiazione (con le rinomate ceramiche) i primi cinque classificati uomini e donne oltre alle prime tre società con il maggior punteggio per una manifestazione valevole come seconda prova del Meeting Regionale Giovanissimi FCI Puglia per il fuoristrada in abbinamento al Trofeo Festalfa su strada a Corato.

A sostenere l’attività del GSC Grottaglie e il progetto della Bike School i partner Prilmed, Zelig Bar, Puglia Termica, Bikemania, Ciclisport 2000, Cellulopoli, Petrosino Gioielli, In Masseria, Centro Odontoiatrico Anastasia, Officine Santoro, Saluber e Ceramiche Masiello unitamente all’assessorato allo sport di Grottaglie nella persona di Vincenzo Quaranta.

Comunicato Stampa GSC Grottaglie