Calcio a 5> Ecocity Cisterna in trasferta a Genzano

Terza giornata del campionato di Serie C1, con l’Ecocity che si prepara alla trasferta di sabato (ore 16:00), al Palacesaroni di Genzano. I cisternesi dopo le prime due giornate dovranno puntare a mantenere il primato in classifica.

Dopo la prova di carattere dello scorso week end con la Vigor Perconti, l’Ecocity Cisterna sarà ospite del Genzano, attualmente a 4 punti in classifica con una vittoria ed un pareggio. Gara importantissima per confermare quanto di buono creato fino ad ora e per pesare un altro avversario che attualmente sta ben figurando nel girone A.

Proseguono gli allenamenti in vista della gara, nel frattempo ci sono novità in casa Ecocity: il ritorno in rosa di Francisco Vega Corbella. Infortunatosi nella scorsa stagione al crociato sinistro, ha dovuto affrontare un lungo calvario per il recupero, seguito dalla stessa Società che gli è stata sempre accanto. L’Ecocity ha confermato in questi giorni che il matrimonio sportivo continuerà, per cui il giocatore andrà a rinforzare, nel ruolo di ultimo, il roster a disposizione di Mister Giocondi. Dalla preparazione insieme alla squadra al rientro in campo, i tempi non sono ancora maturi, ma probabilmente si tratterà di poche settimane.

Rosa rinforzata e anche la Comunicazione dell’Ecocity non è da meno. Proprio ieri è stato lanciato il Sito Ufficiale della Società “ecocitycalcioa5.it”. Il portale fornirà tutte le news societarie, photo-gallery, video,risultati & classifica, sondaggi e la presenza degli sponsor che stanno sostenendo questo ambizioso progetto sportivo. Il Sito è realizzato dalla “Project M” di Alessandro Del Giovine, che sta curando ad ampio raggio la Comunicazione della Società. Nella prossima settimana l’Ecocity si affaccerà, inoltre, sui canali social Instagram e Twitter.

Tante le novità, dai rinforzi al sostegno mediatico, per questa Ecocity che si prepara alla terza sfida del girone A. In palio i 3 punti e la permanenza al primo posto in classifica. Appuntamento al Palacesaroni di Genzano, alle ore 16:00, di questo sabato.

In foto: Mister Amleto Giocondi e Enrico Rosati

Foto by Andrea Massimo Fino

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania