Pallanuoto> Lazio, al Foro arriva il Posillipo

I biancocelesti affrontano un avversario ostico al Foro dopo gli ultimi due risultati utili. Out Narciso. Giorgi: “In casa ci trasformiamo, possiamo farcela”. La partita in streaming
Foto Marco D’Alò
La Lazio Nuoto torna domani alle 18 in vasca al Foro Italico contro il Posillipo per la quarta giornata di serie A1. Si sfidano due squadre in forma, in una delle partite più affascinanti del panorama di questo sport con due grandi città come Roma e Napoli, che si ritrovano per offrire spettacolo ai tifosi. I biancocelesti dopo la sconfitta contro Ortigia, hanno battuto Quinto e raccolto un buon pari a Bogliasco, mentre il Posillipo ha vinto contro Catania e Trieste e si trova in testa alla classifica a punteggio pieno, anche grazie al successo a tavolino contro la Pro Recco. C’è molta attesa per rivedere le aquile al Foro. Le ultime prestazioni sono state incoraggianti e nell’ambiente regna la voglia di stupire ancora. Tra l’altro, Leporale ha recuperato dall’infortunio rimediato a Bogliasco, mentre Narciso è in fase di recupero, anche se non è ancora convocabile. Il Posillipo, come detto, è un avversario insidioso e fa dell’attacco la propria forza con Rossi, Marziali e Mattiello in grande forma. La Lazio si avvicina al match con grande fiducia.
Il giocatore della Lazio Nuoto, Daniele Giorgi: “Possiamo vincere e perdere con chiunque. Loro si sono rinforzati rispetto alla scorsa stagione. Un anno fa siamo andati vicino al successo in trasferta e quindi speriamo che domani davanti al nostro pubblico potremo fare bella figura. Abbiamo la rosa quasi al completo, siamo fiduciosi perchè in questo campionato c’è molto equilibrio e gli altri risultati lo dimostrano. Quando giochiamo al Foro ci trasformiamo, c’è una bellissima atmosfera e riusciamo ad andare sempre oltre alle nostre possibilità”.
I convocati della Lazio Nuoto: Correggia, Vitale, Marini, Antonucci, Maddaluno, Leporale, Ferrante, Sebastiani, Giorgi, Cannella, Biancolilla, Colosimo, Garofalo
LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e Posillipo verrà trasmessa in differita su Lazio Style Channel, canale 233 del bouquet di Sky, lunedì 5 novembre alle 21 e venerdì 9 novembre alle 19. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sui nostri canali social.
4^ giornata – sabato 3 novembre
18.00 SS Lazio Nuoto-C. Posillipo
Arbitri: Rovida-Piano

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania