Campioni del Wrestling della WWE in campo con gli Atleti Special Olympics per una partita di Calcio Unificato

Roma, 7 Novembre 2018 – Si terrà sabato 10 novembre alle ore 15.30 a Roma, presso il “To Live Sports Center” in via Aristide Leonori 8, una partita di Calcio a 5 Unificato che vede giocare insieme, nella stessa squadra, atleti con e senza disabilità intellettive. A scendere in campo, insieme agli atleti Special Olympics del Lazio convocati per i Giochi Mondiali di Abu Dhabi, marzo 2019, ci saranno i grandi campioni del Wrestling della WWE come Mojo Rawley ed Ember Moon.

L’evento è patrocinato dalla Divisione Calcio a 5.

Giampiero Casale

Responsabile Ufficio Stampa & Comunicazione
Special Olympics Italia

Tel 06/52.24.64.84-5-6 int 227
Mob 3280741101

Email stampa@specialolympics.it

www.specialolympics.it
www.ioadottouncampione.it
www.specialolympics.org

——————————————————————————–

Special Olympics, il CIO e il Comitato internazionale Paralimpico sono organizzazioni complementari, ognuna testimone del potere dello sport. Ognuna di esse è colonna portante del movimento olimpico che ha il compito di realizzare la visione olimpica ma in modi diversi.

Special Olympics è un’organizzazione internazionale che da voce ogni giorno e in tutto il mondo allo spirito umano tramite il potere e la gioia di fare sport. Con il suo lavoro nello sport, nella salute, nell’educazione e formazione della comunità, Special Olympics affronta l’inattività, l’ingiustizia, l’intolleranza e l’isolamento sociale incoraggiando e sostenendo le persone con disabilità intellettiva col fine di creare una società più accogliente ed inclusiva. Fondato nel 1968 da Eunice Kennedy Shriver, il Movimento Special Olympics è cresciuto da qualche centinaia di Atleti fino a raggiungere oltre 5.169.489 atleti in ben 174 Paesi. Con il supporto di più di un milione di coach e volontari, Special Olympics offre la possibilità di praticare 32 discipline olimpiche in più di 103.540 competizioni durante tutto l’anno.

Seguici su: Twitter @soitalia, Fb.com Special.Olympics.Italia, youtube specialolympicsitaly, Instagram special_olympics_italia e sito: specialolympics.it

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania