Ciclismo> Ottima prova del Team Bike Race Civitavecchia a Soriano nel Cimino

Tarallo

Tarallo
Nella tappa del Lazio Cross vittorie per Daniele Peschi, Sara Tarallo, Giordano Gigli, Alessandro Rescia e Marco Crescentini

5 vittorie di categoria, il successo nella classifica a squadre e numerosi piazzamenti sono arrivati per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia nella gara di ciclocross che si è svolta domenica a Soriano nel Cimino. La giornata di gare è stata caratterizzata dalla pioggia e dal tanto fango che i corridori hanno trovato lungo il percorso, ma queste caratteristiche del tracciato hanno esaltato i portacolori dori della formazione arancio-fluo.

Il dominio del Team Bike Race Mountain Civitavecchia è stato totale nella categoria G6, con le vittorie di Giordano Gigli e Sara Tarallo. Insieme a queste due vittorie sono arrivati anche il quarto posto di Silvia Cerasa tra le ragazze, mentre tra i ragazzi spiccano il sesto posto di Filippo Salvatori, il 9/0 di Daniele Mazzei, il 10/o di Fabrizio Feroce, l’11/o di Diego Zevola e il 12/o di Diego Navarro.

Mentre continua il dominio di Daniele Peschi tra gli ID-2, negli Esordienti arriva il secondo posto di Aurora Pallagrosi alle spalle di Sofia Capagni, mentre tra i ragazzi il migliore è Manuel Rescia, settimo, con Filippo Cesarini proietti che chiude alle sue spalle. Tra gli Allievi, 8/o posto per Mattia Pietroni, 12/o per Edoardo Di Luigi e 16/o per Luca Cerasa.

Grandi soddisfazioni anche nelle gare riservate ai Master: nella fascia 2 Alessandro Rescia è 3/o assoluto e primo tra gli M4. Centrano la top 10 assoluta anche Massimo Egidi (8/o assoluto e 4/o M4), Ivano Libriani (10/o assoluto e 6/o M5), Marco Deciano (18/o assoluto e 11/o M5). Ottima anche la vittoria tra gli M8 di Marco Crescentini e il quarto posto negli M7 di Tiziano Santini. Tra le ragazze ha corso anche Claudia Cantoni, seconda al traguardo.

Nella fascia 1, Vladimiro Tarallo è 7/o assoluto e secondo degli M3 dietro Domenico Ponzo. Alessandro Massai ottiene la 21/a posizione assoluta e l’8/a negli M3, mentre Simone Renzicchi si è ritirato. Hanno partecipato alle gare anche Fabio Ottavianelli e Luigi Trasarti.

Attualmente, il Lazio Cross del Team Bike Race Mountain Civitavecchia sta procedendo a gonfie vele in quanto la squadra può vantare ben 5 leader del circuito: Daniele Peschi, Giordano Gigli, Sara Tarallo, Aurora Pallagrosi e Claudia Cantoni.

Ufficio Stampa