Hockey M> La Roma pareggia e chiude la prima fase a metà classifica.

Bene la Under 21 .

La Roma De Sisti chiude la prima fase del campionato con un pareggio a Pisa in una partita equilibrata ma senza grandi picchi di gioco. Uno 0 a 0 che lascia la Roma a centro classifica con molti rimpianti per un paio di occasioni perse che avrebbero cambiato di molto la classifica.
“E’ così” dice il Presidente Corso “ Potevamo fare di più e bisogna fare di più. Troppo discontinui ancora , con un paio di problemi che ci portiamo avanti e che non si sono ancora risolti, e soprattutto con troppi errori in fase di attacco e poca lucidità nei momenti topici delle partite. Ora si va in pausa e cercheremo con lo staff di lavorare su questi aspetti nella lunga pausa invernale . “ Anche Federico Ardito dice la sua al termine dell’incontro “La partita non è andata male dal punto di vista del gioco perché abbiamo costruito molto. Purtroppo è mancata la giusta comunicazione tra centrocampo e attacco che ha determinato pochissime azioni da gol.”
Bene l’under 21 che ha sconfitto con un secco 4 a 1 la Tevere . Doppietta di Paolacci e reti di Principi e Cotrone . Rinviata per problemi del Macerata la partita under 14 .
Questa la giornata di campionato e la classifica dopo la decima giornata:
10. giornata
Rinviata HC Tevere Eur – Pol. Juvenilia

CUS Pisa – HC Roma
0 0
SH Bonomi – HP Valchisone
9 2
CUS Padova – HT Bologna
3 1
SG Amsicora – HC Bra
1 1
UHC Adige – Pol. Ferrini
3 1
Classifica dopo la decima giornata / Amsicora e Bra 23 , Bonomi 21, Cus Padova e Bologna 15, HC Roma e Valchisone 14, Adige 12, Juvenilia*, Ferrini e Cus Pisa 10 , Tevere* 4
Juvenilia e Tevere una partita in meno
Nelle foto :
• gli under 21 vittoriosi contro la Tevere
• La Roma di A1 a Pisa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania